Resi e Rimborsi
RESI E CANCELLAZIONI
Politica dei Resi
Per restituire o sostituire un prodotto scrivici a info@suicura.com entro 14 giorni dalla consegna. I prodotti dovranno essere necessariamente nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti: non aperti, sigillati e nella loro scatola originale.
Non si accettano resi di prodotti usati, pena il mancato rimborso.
Se hai un problema con la spedizione o con i prodotti ordinati scrivici a info@suicura.com entro 14 giorni dalla consegna e cercheremo la migliore soluzione.
Quando il prodotto sarà ricevuto presso il nostro magazzino, provvederemo a esaminarne le condizioni. Se il prodotto è integro, procederemo con il rimborso. Tuttavia, le spese relative alla gestione del reso e alla spedizione saranno a carico dell'acquirente e verranno sottratte dall'importo del rimborso.
Nel caso di resi effettuati per difetti dei prodotti, previa accettazione del reso, il rimborso sarà completo.
La visualizzazione del rimborso sul metodo di pagamento originario potrebbe richiedere alcuni giorni a seconda della banca.
Pacchi non ritirati dal punto di ritiro:
Nel caso in cui il cliente non provveda al ritiro del pacco entro i termini stabiliti dal corriere (es. InPost), e lo stesso venga restituito al mittente, l’ordine non verrà considerato un reso volontario.
In tal caso, l'importo versato potrà essere rimborsato al netto delle spese di spedizione e dei costi di rientro, oppure l’ordine potrà essere rispedito a carico del cliente.
Pacchi non ritirati dal punto di ritiro:
Nel caso in cui il cliente non provveda al ritiro del pacco entro i termini stabiliti dal corriere (es. InPost), e lo stesso venga restituito al mittente, l’ordine non verrà considerato un reso volontario.
In tal caso, l'importo versato potrà essere rimborsato al netto delle spese di spedizione e dei costi di rientro, oppure l’ordine potrà essere rispedito a carico del cliente.